Gentili Associati,

con la presente Vi informiamo che a far data dalle ore 24.00 del 01/04/2017 la polizza di RC Professionale ANACI è stata rinnovata con la Compagnia Arch Insurance Company Ltd per il tramite di DUAL Italia SpA.

Vi segnaliamo pertanto che eventuali circostanze conosciute in forma scritta FINO alla data del 01/04/2017, da cui potrebbero insorgere sinistri e conseguenti richieste di risarcimento, dovranno essere inviate alla Compagnia Nobis (ma da indirizzare sempre al Broker Ernesto Solari ai riferimenti consueti e sotto nuovamente riportati per comodità), entro la data del 30/04/2017.

Mentre tutte le circostanze conosciute in forma scritta dal 02/04/2017 dovranno essere denunciate alla Compagnia Arch Insurance Company Ltd (ma da indirizzare sempre al Broker Ernesto Solari ai riferimenti consueti e sotto nuovamente riportati per comodità).

 Per circostanze si intendono:

  1. qualsiasi manifestazione dell'intenzione di avanzare una richiesta di risarcimento nei confronti dell'Assicurato formalizzata per iscritto;

  2. qualsiasi rilievo o contestazione formalizzata per iscritto riguardante la condotta dell'Assicurato, da cui possa trarne origine una richiesta di risarcimento;

  3. qualsiasi atto o fatto formalizzato per iscritto di cui l'Assicurato sia a conoscenza e che potrebbe ragionevolmente dare luogo ad una richiesta di risarcimento nei suoi confronti.

Tanto si doveva e al più presto verrà anche pubblicato il testo contrattuale della nuova Polizza.

Broker


Cordiali saluti e si coglie l'occasione per inviare i nostri migliori auguri per la prossima Santa Pasqua.

Il Segretario Nazionale

Dott. Andrea Finizio