• Associazione

Codice Deontologico
e di Condotta Professionale

Per amministratore si intende ogni persona che cura in modo abituale quale attività primaria, per conto terzi in qualità di mandatario, la gestione di beni immobiliari o di diritti immobiliari o di rappresentante di beni immobiliari in condominio ed in comunione. L'Associato ANACI esercita la propria attività in piena libertà, autonomia ed indipendenza, per tutelare i diritti e gli interessi del cliente, assicurando la conoscenza delle norme e delle Leggi in materia di condominio. Le norme deontologiche sono essenziali per la tutela, dei valori e degli scopi dell'Associazione di categoria nel rispetto dei rapporti tra colleghi a salvaguardia dell' immagine dell'Associazione.

FATTURAZIONE ELETTRONICA

Si trasmette all'attenzione degli associati la circolare di aggiornamento a cura del dott. Antonio VrennaBuona lettura !

LEGGI

BONUS VERDE

Si invia all'attenzione degli associati la nota esplicativa in materia di "Bonus Verde"Buona lettura

LEGGI

RIQUALIFICAZIONE DEI CENTRI STORICI: MISSIONE POSSIBILE !

Si trasmette all'attenzione degli associati la locandina dell’evento del 02.02.2019.Vista l’importanza degli argomenti trattati e la caratura dei relatori vi aspettiamo numerosi !Di seguito il link per l’iscrizione https://www.eventbrite.it/e/biglietti-riqualificazione-dei-centri-storici-mi...

LEGGI

PRIVACY IN CONDOMINIO

Si trasmette all’attenzione degli associati il materiale relativo all’incontro formativo del 09.05.2018 - relatore Avv. Matteo PeroniBuona lettura !

LEGGI