Programma della 3' Conferenza Nazionale della mobilità elettrica che quest'anno, grazie all'impegno ed al costante lavoro della Provinciale ANACI di Monza e Brianza ci vede protagonisti per la prima volta come membri del Comitato scientifico, assieme ad altre importanti Organizzazioni Nazionali.

La Conferenza Nazionale della mobilità elettrica E-Mob è l'evento più importante che viene organizzato in ambito nazionale su questo importante tema.

Per questo, siamo particolarmente orgogliosi per il lavoro svolto. 

Il futuro che ci aspetta è la mobilità elettrica,  non essere pronti oggi a gestire questo importante processo innovativo  nell'ambito condominiale significa non essere in grado di offrire un giusto
servizio ai nostri amministrati. 

Ecco perché è importante che dedichiate, attraverso la vostra partecipazione, un pò del vostro tempo.

Questo, infatti,   rappresenta un momento strategico per lo sviluppo anche della nostra professione ed il vostro sostegno è anche un motivo di incoraggiamento per noi che siamo impegnati nel creare sempre più,  momenti di crescita professionale attraverso una formazione qualificata.   


Tre sono i momenti che ci riguardano e che vedranno tra i relatori il nostro Presidente Nazionale Ing. Francesco Burrelli, il nostro Presidente Regionale Rag. Renato Greca ed il sottoscritto insieme al Consigliere Provinciale Osvaldo Mangone. Per ogni momento saranno sempre riconosciuti i crediti formativi ANACI.

Giovedì 26 Settembre 2019 - Milano Piazza Città di Lombardia Auditorium Testori - 14.30 - 18.00 - La mobilità elettrica: stato dell'arte e scenari futuri
Venerdì 27 Settembre 2019 - Milano Piazza Città di Lombardia Sala Biagi - 14.30 - 18.00 - Incentivi ed azioni che agevolino iniziative di infrastrutturazione in area privata
Giovedì 14 Novembre 2019 - Monza Viale Petrarca 10 Assolombarda - 08.30 - 13.00 -  Convegno conclusivo di formazione valido anche ai fini del DM 140 (seguirà programma specifico) 

Certo che saprete cogliere l'importanza di questi eventi, son certo di incontrarvi nei diversi appuntamenti. 

 

ALLEGATI: