Si terrà, quest'anno, a Baveno - nella affascinante location dell'Hotel Dino - l'annuale e atteso appuntamento di ANACI.

Da Stresa a Baveno, nel segno di una trazione che, come per le location che lo ospitano, confermerà anche per il 2019 un convegno denso di argomenti di alti contenuti e ospiterà interventi di personalità di primo piano del panorama giuridico e condominiale italiano.

Quest'anno siamo giunti al VII Convegno: i primi aderenti all'ANACI provinciale ricordano ancora la partenza di questo appuntamento, che in fretta è cresciuto diventando un punto di riferimento nazionale, dove ANACI sta ormai svolgendo un ruolo attivo di assoluto primo piano, ponendosi in maniera decisa l'obiettivo di arrivare alle "Radici della norma". 

Il giorno 8 marzo, dunque, dalle 9:15 (apertura iscrizioni dalle ore 7:00) fino alle 19:00, si potranno ascoltare numerosi approfondimenti sul tema "I rapporti di debito e di credito nel Condominio".

Il Grand Hotel DINO si trova in Corso Garibaldi 20, a Baveno.

Si ricorda che l'iscrizione è obbligatoria su eventi.anaci.it mentre per informazioni è possibile scrivere a evento.baveno@anaci.it

E' infine stato richiesto l'accreditamento ai fini dei CFP all'Ordine degli Ingegneri, dei Commercialisti ed esperti  Contabili, al Collegio dei Geometri di Verbania. Per Avvocati e Architetti 8CFP (1CFP all'ora).

Osserva il video su YouTube: https://youtu.be/BvDfPPvQ4Gg

Qui il programma dettagliato del Convegno: https://drive.google.com/file/d/1yMxkFjMNEcPXVbFzUuMo82gjBOv_PEA-/view?usp=sharing

 

ALLEGATI: