OGGETTO: Novembre, Mese della Prevenzione Sismica. Fino a 81.600 euro per ogni appartamento da spendere in sicurezza. Chiedi una visita informativa di un architetto o un ingegnere senza oneri a tuo carico. Un’opportunità da non perdere per il tuo Condominio!

 

A novembre la Fondazione INARCASSA, il Consiglio nazionale degli Ingegneri ed il Consiglio nazionale degli Architetti PPC, in collaborazione con ANACI, promuovono il Mese della Prevenzione Sismica.

Per tutto il mese migliaia di Architetti e Ingegneri esperti in rischio sismico scenderanno in campo per fornire al Cittadino, senza alcun costo a suo carico, una prima valutazione dello stato di sicurezza della propria abitazione e illustrare le possibilità di interventi di riduzione del rischio finanziabili con l’incentivo statale Sisma Bonus.

Oggi grazie al Sisma Bonus lo Stato restituisce fino all’85% delle spese per il miglioramento dell’abitazione.
Si hanno fino a 81.600 euro per ogni abitazione da spendere in sicurezza.

Per un Condominio di 20 appartamenti significa avere a disposizione oltre 1.600.000 euro per rendere più sicuro l’edificio.

E da quest’anno per i Condomini si possono anche non anticipare le spese.

Le anticiperà chi fa i lavori per lo stabile ottenendo il relativo credito d’imposta.

Per il Condominio significa decisioni più veloci e semplici.

Ma non finisce qui. Oggi la sicurezza fa anche rima con bellezza!

La tecnologia permette infatti di rendere più sicuro lo stabile senza disagi e migliorarlo anche esteticamente. Leggi attentamente i file allegati e richiedi come Amministratore di condominio una visita tecnica informativa di un Architetto o un Ingegnere esperti in rischio sismico.

Clicca su www.sismacheck.it

Bastano pochi minuti e non costa nulla ai tuoi Condomini.

 

UFFICIO SEGRETERIA NAZIONALE ANACI

P.S.: Gli Associati ANACI che procederanno con la richiesta della visita tecnica informativa sono invitati a darne contemporanea informazione al seguente indirizzo di posta elettronica: sito@anaci.it

inviando NOME ASSOCIATO, NR. ISCRIZIONE, NR. (non altre info) DEGLI EDIFICI PER I QUALI SI E’ CHIESTA LA VISITA. Grazie