CORSO  CON LEZIONI ON LINE ED ESAME IN SEDE
28-30 aprile ore 10.30-12.30 e 15.00-17.00 e 07-14-21-28 maggio ore 10.30-12.30 


Il corso di aggiornamento è organizzato da ANACI sezione provinciale di Lecco in collaborazione con il Collegio dei Geometri e Geometri Laureati della Provincia di Lecco ai sensi del D.M. 140/2014 e del Formulario messo a disposizione da ANACI a livello nazionale.
La Direzione ha scelto docenti altamente qualificati e professionisti competenti del territorio per erogare le lezioni previste dal corso, selezionati tra avvocati, psicologi e tecnici, tutti con esperienza pluriennale sul campo.
Durante il corso è prevista la distribuzione di Customer Satisfaction per la valutazione dei docenti e della qualità della formazione erogata.

Modalità di svolgimento ed esame finale
Il corso di aggiornamento è composto da 16 ore di lezioni on line in diretta, erogate su Piattaforma Webex di Cisco, con frequenza, obbligatoria di almeno 15 ore. 
Eventuali variazioni al programma saranno tempestivamente comunicate ai partecipanti.

Al termine del corso è previsto un esame finale in sede in data da definirsi (presumibilmente settembre), il superamento del quale sarà comunicato al Ministero come previsto dal D.M. 140/2014.

Modalità di iscrizione
Per l’Iscrizione al corso  è necessario inviare a mezzo mail all’indirizzo formazione@anacilecco.it i seguenti documenti:
a) Domanda di Iscrizione compilata digitalmente (non si accettano domande scritte a mano) completa di Regolamento e firmata,
b) Fotocopia documento d’identità (nel caso di iscritti NON soci di ANACI Lecco),
c) Ricevuta dell’avvenuto bonifico della quota di iscrizione >> SOLO DOPO AVER VERIFICATO LA DISPONIBILITA' DI POSTI
d) Per gli studenti che vogliano accedere alla quota agevolata: copia del certificato di iscrizione all’anno scolastico o accademico in corso o un documento equivalente che comprovi l’effettivo status di studente frequentante

Per maggiori informazioni: formazione@anacilecco.it

IMPORTANTE: Gli Architetti che parteciperanno al corso superando il test finale, potranno ottenere i relativi CFP tramite autocertificazione sul portale Im@teria, allegando l’attestato di superamento dell'esame come Corso riconosciuto altri Ordini o Collegi

 

 

ALLEGATI: