Matera, Città dei Sassi. 
Matera, Patrimonio Mondiale dell’Umanità dal 1993. 
Matera, Capitale Europea della Cultura per l’anno 2019. 
Matera, centro della cultura Anaci, oggi 29 giugno 2019. 

Matera, una delle città più antiche e più belle del mondo ha ospitato oggi un importante convegno giuridico Anaci: “Il condominio e l’amministratore, tra norme dispositive e inderogabili” in memoria del Prof. Michele Costantino, autorevole Giurista e valente Avvocato. Nella splendida cornice della Chiesa del Cristo F. (Degli Artisti) dell’Ex Ospedale San Rocco, tanti associati provenienti da tutta Italia, per la Lombardia il Presidente Regionale Renato Greca con il suo Vicepresidente Riccardo Tarrini e gli associati in delegazione dalle varie provinciali, hanno apprezzato il susseguirsi degli interventi dei relatori chiamati oggi a diffondere la cultura di Anaci ai suoi associati. 
Tra i relatori ricordiamo gli interventi del dott. Antonio Scarpa - Congilere della Corte di Cassazione; Dr. Roberto Triola - già Presidente della Corte di Cassazione; Prof. Pierantonio Lisi - docente presso la facoltà di Giurisprudenza di Bari. 
Come sempre si torna a casa con un bagaglio carico di cultura e di nozioni che sono ogni giorno il faro della nostra attività lavorativa. 
Come sempre Anaci non perde l’occasione di regalare ai suoi associati momenti di intenso lavoro, perché la formazione richiede impegno e costanza, unitamente alla bellezza della scoperta di luoghi unici e splendidi che il nostro bel Paese ci offre. 

 

ALLEGATI: