Nota stampa

Tornano ad aggiornarsi i professionisti di ANACI Monza e Brianza. Il nuovo corso di formazione ex DM 140/2014 ha appena preso il via

Monza, 12 novembre 2018 - Ha preso il via nel pomeriggio di venerdì 9 novembre la nuova edizione del corso di aggiornamento professionale organizzata dalla sezione locale di ANACI: tra le novità della sessione 2018/19 un numero maggiore di ore di formazione a favore degli iscritti e nuove collaborazioni con gli ordini professionali e i professionisti del territorio - magistrati e tecnici di settore, Ordine dei commercialisti e degli esperti contabili e Ordine degli avvocati, solo per fare qualche esempio.

“Il programma proposto è più ricco che mai - ha commentato il presidente di ANACI MB Marco Bonato durante la lezione di venerdì - a fronte delle 15 ore di formazione previste dalla normativa e delle 28 definite dal nostro statuto, abbiamo scelto di realizzare un corso da 44 ore totali: oggi la prima lezione, nella sala congressi del presidio territoriale di Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza di via Petrarca, ha visto la partecipazione di oltre duecento professionisti. A quella di oggi seguiranno altre sette lezioni, con cadenza pressoché mensile: il percorso si concluderà con un esame finale nel settembre 2019, in occasione di quella che sarà la terza edizione del convegno Ready to Run”.

In allegato il programma dell’edizione 2018/19 del corso di aggiornamento professionale ex DM 140/2014 promosso da ANACI Monza e Brianza e due scatti della lezione che si è svolta venerdì.

Addetto stampa
Federica Fenaroli

 

ALLEGATI: