Durante l'Assemblea annuale prevista per  mercoledì 19 dicembre 2018 (presso lo Sporting Club Monza dalle ore 14.30) si desidera comunicare l'importanza dell'evento e dunque della necessità della presenza di tutti gli associati, stante la partecipazione di illustri personalità istituzionali e della giurisprudenza, i quali hanno accettato, con dichiarato piacere, il nostro invito.

V
i saranno come graditi ospiti il Sindaco di Monza Dott. Dario Allevi e il Vice Presidente di Regione Lombardia Dott. Fabrizio Sala porteranno i loro saluti istituzionali e consolideremo i rapporti di dialogo e collaborazione in corso.

Durante l'incontro formativo previsto dalle 17.00 s
aranno presenti la Dott.ssa Manuela Laub, della seconda sezione del Tribunale di Monza (che tratta diritto condominiale), la quale ha comunicato di aver accolto con estremo piacere il ns invito a partecipare alla ns cena natalizia, alla quale parteciperanno inoltre il Dr. Vito Febbraro, Presidente della seconda sezione del Tribunale di Monza ed il Sostituto Procuratore Dr. Benedetti ed il Giudice Dr. Rota.

La presenza di tali illustri ospiti è per la nostra provinciale motivo di lustro e di orgoglio ed esprime la sensibilità con cui le personalità, che si occupano di giurisprudenza del mondo condominiale,  dimostrano nei confronti di Anaci ed in particolar modo di Anaci Monza e Brianza.

La presenza dunque, quanto più numerosa, dei nostri associati, sarà oltremodo importante per rafforzare il legame e gli ottimi rapporti instaurati con le succitate personalità del mondo giuridico ed istituzionale.

Allego il programma della giornata formativa dalle 14.00 alle 19.00 che è come sempre gratuita.

PER LA CENA occorre eseguire prenotazione obbligatoria e pagamento anticipato con Bonifico di €.50,00 sul conto IT 08 X 0569 62040 1000011842X64 intestato ad ANACI Servizi Monza e Brianza Srl --- INVIARE MAIL DI CONFERMA CON CONTABILE DI PAGAMENTO E DATI PER LA FATTURAZIONE a segreteria.anaciservizimbsrl@gmail.com - Seguirà la fattura. 

 

ALLEGATI: