GEE 2025: mobilità verticale, innovazione e sicurezza. ANACI presente al tavolo sulle modernizzazioni degli impianti

Dal 19 al 21 novembre 2025 torna a Fiera Milano (Rho) GEE – Global Elevator Exhibition, l’evento dedicato alla mobilità verticale e orizzontale inserito nella piattaforma MIBA, che riunisce oltre 1.250 aziende e più di 100 eventi professionali su costruzioni, rigenerazione e sicurezza.
Il programma affianca area espositiva e numerosi GEE Talks, con focus su design, sostenibilità, efficientamento energetico, digitalizzazione e manutenzione predittiva.


All’interno della fiera si terrà anche il 3° incontro della “Tavola Rotonda 10 Luglio”, appuntamento promosso da Elevatori Magazine sulle modernizzazioni degli impianti. Insieme a imprese, docenti del Politecnico di Milano e rappresentanti delle principali associazioni del settore, sarà presente anche ANACI, chiamata a portare la voce degli amministratori di condominio in un confronto strategico su sicurezza, riqualificazione e rapporti con le istituzioni.
La partecipazione di ANACI sottolinea l’importanza della collaborazione tra filiera ascensoristica e amministratori nella gestione del parco impianti esistente, tema centrale per la riqualificazione degli edifici e per la transizione verso sistemi più efficienti e sostenibili.

Ne hanno parlato:

Elevatori