ANACi compie trent’anni
ANACI compie trent’anni
Era il 28 gennaio 1995, quando presso il Notaio in Roma Massimo Manara, si registrava l’Atto Costitutivo di ANACI al repertorio 60900, raccolta n. 11636, a seguito dell’approvazione di due mozioni provenienti da due diversi congressi delle associazioni – ANAI e AIACI – che si erano riunite per deliberare l’unificazione in un unico grande Sodalizio.
E’ bello vedere a ritroso la crescita che ha fatto ANACI dal 1995 ad oggi, ma è bello cogliere un particolare che lega indissolubilmente quel passato, al nostro presente, ma soprattutto al futuro degli amministratori professionisti.
ANAI – Associazione Nazionale Amministratori Immobiliari fondata nel 1970
AIACI – Associazione Italiana Amministratori di Condomini ed Immobili fondata nel 1974
Entrambe le associazioni che hanno dato origine, con la loro unione, ad ANACI Associazione Nazionale Amministratori Condominiali ed Immobiliari, avevano dentro di sé e dentro il proprio acronimo la “ I “ della gestione IMMOBILIARE.
Quella “ I “, identifica il percorso immobiliare come un tratto indiscutibile ed identificativo del nostro percorso culturale, intrapreso sin dal 1970, confermato nel 1974 è stato ribadito con il Congresso 2022 di Porto Cervo, in cui è stata rilanciata la sfida immobiliare come elemento portante del programma del Presidente Nazionale Francesco Burrelli per il nostro futuro.
Questo è il nostro logo, registrato di recente in Italia ed in Europa, che caratterizza ancora di più la professionalità nella gestione del Patrimonio Immobiliare dei nostri Associati.
AUGURI ANACI !!!